shinystat spazio napoli calcio news Gaetano Fontana, il doppio ex: "Orgoglioso di aver partecipato alla scalata del Napoli"

Gaetano Fontana, il doppio ex: “Orgoglioso di aver partecipato alla scalata del Napoli”


Durante la trasmissione radiofonica Si gonfia la rete è intervenuto l’ex di Napoli e Fiorentina Gaetano “Jimmy” Fontana. Ecco le sue osservazioni:

Non avrei mai immaginato che nel giro di pochi anni il Napoli arrivasse addirittura in Champions. Una squadra all’apice del calcio italiano, ed è merito soprattutto della società. E’ motivo di orgoglio per chi ha partecipato a questa scalata, sia in passato che oggi. Provo un po’ di invidia nel vedere il Napoli in Europa, però sto lavorando per raggiungerla un giorno come allenatore di un grande team. Napoli-Fiorentina? Il Napoli è lanciatissimo, soprattutto sul piano emozionale. Sulla carta non dovrebbe esserci storia, ma nel calcio non c’è nulla di scontato. Gli attaccanti viola non danno riferimenti, così come gli esterni che sono molto mobili. Mi auguro solo che sia una splendida giornata di sport, e lo spettacolo del San Paolo sarà un’immagine positiva per il nostro settore. Tifo? Ho vissuto due parentesi stupende, sono legato ad entrambe. Spero solo che vinca il migliore“.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl