O.Bianchi: “Se il Napoli vince lo scudetto, torno al San Paolo per i festeggiamenti”

Ottavio Bianchi ex allenatore del Napoli, artefice dello scudetto 1986-87, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc.

Queste le sue parole ai microfoni di Raffaele Auriemma:” Le scelte le deve fare l’allenatore valutando vari elementi, tra cui morale, profilo psicologico, preparazione fisica e tecnico-tattica e altro.

Voi siete giornalisti e potete fare critiche, essendo questo parte del vostro lavoro. Io non me la sento di colpire Mazzarri, perchè posso capirlo. Ha valutato tutta una serie di elementi prima di prendere quella decisione.

Se vedo il Napoli pronto per la lotta scudetto. Già l’anno scorso è stato un bellissimo campionato per gli azzurri e secondo me si poteva affondare il colpo finale.

Quest’anno si potrebbe tentare l’affondo finale. Il motivo fondamentale ritengo che sia il fatto che rispetto alle altre big il Napoli non ha stravolto nè l’organico, nè l’assetto tecnico e societario. Anzi l’ha solo arricchito.

Chievo non la ritengo una sconfitta, ma solamente un campanello d’allarme.

Da quanto tempo manco al San Paolo ? Da una vita. Se dovesse vincere il tricolore tornerei al San Paolo. Allora è già deciso per quest’anno. Comunque, scherzi a parte, tornerei di sicuro. Ogni promessa è debito.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » O.Bianchi: "Se il Napoli vince lo scudetto, torno al San Paolo per i festeggiamenti"

Impostazioni privacy