Antonio Giordano a Radio Crc:” Bigon è una persona molto pacata. Non ama apparire”

Durante la trasmissione “Si gonfia la rete” in onda su Radio Crc è intervenuto Antonio Giordano, noto giornalista del Corriere dello Sport.

Queste le sue parole:” Riccardo Bigon non ha un carattere esuberante ed è una persona molto umile. Non ama apparire e sceglie sempre di stare un passo indietro e mai due avanti.

Se il direttore sportivo azzurro è pronto per trattare grandi calciatori di livello internazionale? Io credo che le trattative siano tutte uguali, Non credo che il Napoli però vada a trattare calciatori in tale ambito. Il Napoli quest’anno ha già una squadra molto competitiva.

Duello zuniga-Jokic scontro decisivo ai fini della partita? Non credo che sia solo questo lo scontro. La partita va interpretata sicuramente sulla sfida uomo contro uomo, ma in più zone del campo. Sono curioso invece di rivedere Gargano, che nell’ultima partita è stato freddo e strepitoso. La grinta che mette in partita è fondamentale.

Turn-over? Sono d’accordo. Bisogna rifiatare per conseguire obiettivi in modo continuo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Antonio Giordano a Radio Crc:" Bigon è una persona molto pacata. Non ama apparire"

Impostazioni privacy