shinystat spazio napoli calcio news Campagnaro: "Dobbiamo confermare la scorsa stagione. Vogliamo vincere"

Campagnaro: “Dobbiamo confermare la scorsa stagione. Vogliamo vincere”


E’ intervenuto ai microfoni di Radio Marte il difensore azzurro Hugo Campagnaro. Ecco quanto evidenziato da Spazio NapoliAbbiamo fatto bene lo scorso anno e ci vogliamo confermare anche in questa stagione. Sarà molto difficile perchè le altre squadre hanno imparato a conoscerci e contro di noi fanno la partita della vita. Noi però dobbiamo stare tranquilli e andare avanti per la nostra strada e cercare di fare più punti possibili consapevoli della nostra forza. Ogni qualvolta si parla del Chievo il Mister ci ricorda i sei punti persi lo scorso campionato, questo non si deve ripetere e non bisogna sottovalutare nessuna gara. Dobbiamo entrare in campo convinti di fare il nostro gioco sia in fase difensiva che in quella offensiva e stare tranquilli e concentrati. Alle Nazionali non ci penso sono concentrato solo sul Napoli. Non bisogna illudersi e bisogna aspettare, abbiamo giocato solo due gare e tutti pensano che possiamo vincere ma bisogna attendere. E’ normale che il tifoso napoletano pensa che la sua squadra è fortissima e che può vincere tutto. Noi però dobbiamo stare calmi e guardare avanti. Il gol di Cesena l’ho voluto dedicare al mio amico scomparso che comunque rimane qui con me, non penso più a quel terribile momento. I tifosi hanno il diritto di sognare di vincere ma noi dobbiamo restare con i piedi per terra anche perchè nessuno può promettere lo scudetto. Il campionato è solo all’inizio. Il nostro pubblico non è un peso noi che scendiamo in campo dobbiamo dare il massimo perchè questo è quello che i tifosi si aspettano. I nuovi arrivi Fernandez e Fideleff si stanno inserendo bene, Fernandez ha già dimostrato di essere un ottimo giocatore mentre Fideleff lo deve ancora dimostrare. Il nostro è un gruppo bellissimo e consolidato e non avranno nessuna difficoltà ad inserirsi. Io fisicamente sto benissimo poi sarà il Mister a decidere se c’è bisogno di turn over nella gara di mercoledi. Sono abituato ai gol di Edy è un giocatore eccezionale e speriamo che ne possa segnare ancora tanti di gol. E’ stupendo ascoltare il tuo nome urlato dal pubblico, il tifoso napoletano è un tifoso passionale che apprezza i giocatori che danno tutti in campo”. 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl