shinystat spazio napoli calcio news Cesena-Napoli: precedenti positivi per gli azzurri

Cesena-Napoli: precedenti positivi per gli azzurri


Finalmente inizia il campionato di serie A dopo lunghi e dibattuti contrasti tra l’AIC e la Lega Calcio italiana. Il magico momento è arrivato anche per gli azzurri di Walter Mazzarri che domani affronteranno il Cesena in trasferta sul sintetico del Manuzzi.

Precedenti positivi per i partenopei in traferta a Cesena: 16 vittorie, 6 pareggi e 0 sconfitte, un taccuino da record.

Se si va a guardare poi l’ultima sfida, cioè quella relativa al campionato scorso, il Napoli dovrebbe scendere in campo più motivato e spensierato del solito: Cesena-Napoli (2010-11) 1-4, dove gli azzurri, dopo essere passati in svantaggio, vanno in goleada segnando 4 reti.

Nel bilancio complessivo dei match disputati tra romagnoli e campani, le reti realizzate dai bianconeri sono state solo 13 (uno ogni tre partite), 57 quelle invece messe a segno dai partenopei.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl