shinystat spazio napoli calcio news La SSC Napoli saluta Bogliacino

La SSC Napoli saluta Bogliacino


Il Napoli saluta Mariano Bogliacino, l’uruguaiano è stato venduto a titolo definitivo al Bari. Ecco il comunicato ufficiale della società.

La SSC Napoli saluta e ringrazia Mariano Bogliacino che oggi termina la sua lunga avventura in azzurro per traferirsi definitivamente al Bari.

Arrivato nell’estate 2005, il “Boglia” può vantare 158 presenze e 20 gol ed è stato tra i protagonisti dell’escalation dalla C alla serie A con due promozioni consecutive.

Oggi Mariano ha salutato la squadra ed ha rivolto il suo pensiero alle stagioni trascorse con il Napoli: “Ringrazio la Società per questi anni bellissimi. Un grazie va ai miei compagni, agli allenatori che mi hanno aiutato tanto ed a tutti i tifosi che mi sono stati sempre vicino con il loro affetto”
 

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl