Napoli, è scattata l'ora del Mister X

Napoli, è scattata l'ora del Mister X

Dopo il blitz di ieri che ha portato l'attaccante macedone Goran Pandev in azzurro, Aurelio De Laurentiis ha annunciato che è imminente anche la cessione di Victor Ruiz (Valencia) poiché al Napoli è giunta un'offerta a quanto pare irrinunciabile. A questo movimento in uscita è abbastanza ovvio che ne seguirà uno in entrata per sostituire lo spagnolo, e le indiscrezioni di mercato più accreditate avevano individuato nel giocatore del Rubin Kazan Salvatore Bocchetti il nome più caldo per colmare questo vuoto a sinistra.

Ma il patron azzurro ha smentito categoricamente un interesse per il napoletano, così come per Angelo Ogbonna del Torino ritenuto troppo costoso. Verità o pre-tattica? A quattro giorni dalla conclusione del calciomercato il Napoli ha il suo Mister X per la corsia mancina tutto da svelare. Inoltre, come riferisce l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il club azzurro ha spedito in Sudamerica i suoi osservatori per seguire due ventenni:  il brasiliano Juan Guihlerme Nunes Jesus dell'Internacional e l'uruguaiano Leandro Cabrera in forza al Recreativo Huelva.

Giorgio Longobardi

Siamo su Google News: tutte le news sul Napoli Calcio CLICCA QUI

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram