shinystat spazio napoli calcio news E se fosse Jovetic il colpo a sorpresa di De Laurentiis?

E se fosse Jovetic il colpo a sorpresa di De Laurentiis?


E all’improvviso rispunta Jovetic. Il nome del trequartista montenegrino era arrivato dalla viva voce di De Laurentiis che chiese ai tifosi se avessero voluto, come sostituto di Lavezzi nel caso in cui avesse lasciato il Napoli, proprio il 22enne viola. Ma adesso, da un’esclusiva del sito Napolisoccer.net, il nome di Jovetic è tornato a risuonare. Sembra che De Laurentiis e Della Valle abbiano già trovato e chiuso un accordo che permetta a Jovetic di vestire la maglia azzurra facendogli firmare un contratto di cinque anni. La trattativa sarebbe stata portata avanti in prima persona proprio dal patron azzurro in puro stile con quella che portò a Napoli Cavani la scorsa stagione. L’eventuale arrivo di Jovetic non sembra debba essere conseguenziale ad un addio del Pocho Lavezzi in quanto, al momento, al Napoli non è mai arrivata nessuna offerta che possa soddisfare la società azzurra. Ricordiamo che Jovetic la scorsa stagione rimase fermo ai box per colpa di un infortunio proprio nei primi giorni di agosto. Ma l’infortunio è un ricordo lontano e chissà se il sole e il mare di Napoli possano trasmettere nuovo vigore fisico al giovane montenegrino. 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl