Inler: la mia maglia contro il Barça per combattere la leucemia

Gokhan Inler si sta dimostrando ogni giorno più innamorato del Napoli e dei napoletani. Attraverso Facebook il giocatore svizzero manda continui messaggi da amore ai suoi nuovi tifosi. Ma il Leone azzurro non si limita a questo e si dedica anche alla beneficenza. Questo il testo dell’iniziativa per devolvere dei fondi all’ ARLI (Associazione Regionale Leucemie Infantili).

Un’asta benefica

Ciao ragazzi!

Come va? Ormai siamo pronti per la grande sfida con il Barcellona, un grande evento che merita anche una grande partecipazione. La vostra! A partire da questa magica notte, io e lo staff della Fairplay Agency abbiamo deciso di promuovere una serie di iniziative che permetteranno a voi tifosi di interagire più attivamente con me: organizzeremo quiz, estrazioni e aste benefiche. E voi potrete vincere o aggiudicarvi le mie maglie, delle t-shirt e altri gadget. 

La prima iniziativa riguarda la partita del Camp Nou con il Barça: qualcuno di voi potrà avere la maglia che indosserò a Barcellona. La metteremo all’asta. Un’asta benefica, ovviamente: il ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Regionale Leucemie Infantili (A.R.L.I.), Onlus campana sita in Via Foria 81, a Napoli (Registr. UFF. ATTI PRIV. Di Napoli N. 24225/98 Registr. ONLUS (Organizzazione Non Lucrativa Utilità Sociale) D.L. 460/97 Registrata al Registro Regionale Del Volontariato, con Decreto Dirigenziale n° 650 del 29/05/2002 – C.F. 94174300635). Il sito dell’associazione è www.arli.it, cliccate e visitatelo. E abbiate un pizzico di pazienza: il regolamento dell’asta sarà pubblicato sul sito www.inler.ch, sulla mia pagina Facebook e su twitter qualche giorno dopo la partita Barcellona – Napoli. La prima condizione necessaria per poter partecipare all’asta è essere “fan” della mia pagina Facebook. Non ho altro da dirvi se non … grazie! 

Grazie in anticipo, perché so che il cuore dei napoletani e di tutti i miei amici-tifosi è immenso: sono sicuro che parteciperete in tanti nel nome della solidarietà per aiutare i bambini ell’A.R.L.I., la lotta alle leucemie infantili e la ricerca. 

Ci sentiamo dopo Barcellona. A presto e … Forza Napoli!

Gökhan 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Inler: la mia maglia contro il Barça per combattere la leucemia

Impostazioni privacy