Fernandez e Donadel entusiasti di Napoli

Da quasi trent’anni esiste un legame fortissimo tra Napoli, il Napoli e i calciatori argentini: non sorprende, dunque, che il neo-azzurro Federico Fernandez si sia subito ambientato alla grande in città e all’interno dello spogliatoio azzurro.

L’ex difensore dell’Estudiantes ha raccontato, tramite Twitter, l’inizio della sua esperienza italiana: “ A Napoli mi sto trovando molto bene. Sto giocando a destra, ma sono pronto anche a ricoprire il ruolo di centrale e il mister lo sa. Sono a disposizione della squadra. Grazie a tutti i napoletani per l’affetto che mi stanno dimostrando”.

Anche un’altra new entry del Napoli, Marco Donadel, è semplicemente entusiasta della sua nuova avventura calcistica. Il mediano veneto ha espresso tutta la sua gioia anche a Davide Lippi (il suo agente): Marco è molto contento perchè a Napoli si sta trovando benissimo. Sa di far parte di una squadra che l’anno prossimo potrà recitare un ruolo da protagonista sia in campionato che in Champions. Il ragazzo è rimasto colpito dall’entusiasmo della tifoseria azzurra, pur provenendo da una piazza molto calda come quella di Firenze. A Napoli tutti si aspettano un grande Donadel e sono sicuro che anche stavolta Marco non deluderà”.

 

Marco Soffitto

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Fernandez e Donadel entusiasti di Napoli

Impostazioni privacy