shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi:"Torno subito e resto a Napoli"

Lavezzi:”Torno subito e resto a Napoli”


Uno dei calciatori più discussi del mercato partenopeo, che aveva quasi spezzato i sogni dei napoletani, lancia un messaggio d’amore, quasi, come titola anche la Gazzetta dello sport, a voler lasciare intendere di voler sottoscrivere un contratto con i suoi tifosi.

“Torno subito  e resto”. Così Ivan Ezequiel Lavezzi tranquillizza i tifosi sulle voci di un suo possibile addio alla squadra.

 

E intanto,mentre il Napoli si prepara ad affrontare la vera preparazione precampionato a Castelvolturno, dovrebbe attendersi per giovedi l’arrivo del Pocho a Capodichino, che dovrebbe essere in tribuna col patron Aurelio De Laurentiis per l’amichevole contro il Penarol.

Si infervora quindi la tifoseria nell’attesa del suo gioiello e degli altri tre sudamericani che andranno a completare la rosa in vista delle difficili competizioni che arriveranno a breve.

 

 

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy