Undicesimo giorno di ritiro per il Napoli: al mattino partitella a campo pieno e al pomeriggio seduta tecnico-tattica

Undicesimo giorno di ritiro per gli azzurri a Dimaro e si continua a lavorare duro. Anche oggi c’è stata una doppia seduta di allenamento che ha visto gli azzurri in mattinata in campo svolgere una prima parte dedicata alla parte tattica sotto gli occhi e i consigli di un attento Mazzarri. Successivamente si è iniziata una partita a campo intero con queste formazioni, da notare l’aggiunta di alcuni elementi della squadra primavera come Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, e di Emanuele Allegri entrambi classe ’94.

ARANCIONI – Rosati; Fernandez, Cannavaro, Ruiz; Maggio, Dzemaili, Inler, Dossena; Hamsik, Santana, Lucarelli.

BLU – De Sanctis; Britos, Rinaudo, Grava; Aronica, Cigarini, Donadel, Mannini; Dezi, Insigne, Bogliacino.

Nel pomeriggio gli azzurri sono scesi in campo ma prima di iniziare l’allenamento c’è stata una mini riunione tra i giocatori lo staff tecnico e il Direttore Bigon. L’allenamento è continuato con l’esercitazione al tiro e con l’allenamento in coppia. Poi c’è stata la solita partitella in famiglia con questi schieramenti:

Blu – Rosati; Grava, Rinaudo, Britos; Mannini, Cigarini, Donadel, Aronica; Dezi, Bogliacino, Mascara. 

Arancioni – De Sanctis; Fernandez, cannavaro, Ruiz; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Santana, Lucarelli. 

La partita si è conclusa con le reti di Lucarelli e Dzemaili. L’allenamento si è chiuso con la solita corse defaticante.


 

 

 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Undicesimo giorno di ritiro per il Napoli: al mattino partitella a campo pieno e al pomeriggio seduta tecnico-tattica

Impostazioni privacy