Dino Lamberti: Gokhan è un motivatore e ha voglia di difendere le aspettative

Pochi minuti fa nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Dino Lamberti, procuratore di Inler.

Alle domande del giornalista Lamberti ha risposto così: “” Emozione perchè Inler già nel cuore dei napoletani? Fino ad ora è stata fatta una sola partita, bisogna restare coi piedi per terra, si potranno tirare le somme solo a fine campionato”.

“Anche quando ha fatto le visite mediche è stata notata una struttura fisica molto imponente, ha caratteristiche fisiche molto importanti. Il ragazzo si trova già molto bene  coi compagni e col mister. La coppia titolare Inler- Donadel in vantaggio? Anche Gokhan dovrà dimostrare nonostante tutto di meritare il posto da titolare. Il ragazzo è molto contento anche di stare in camera con Hamsik. Penso che le voci che girano sul fatto che lo slovacco sia più motivato sia dovuto anche all’orgoglio e la voglia di difendere le aspettative che trasmette Gokhan al gruppo”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Dino Lamberti: Gokhan è un motivatore e ha voglia di difendere le aspettative

Impostazioni privacy