shinystat spazio napoli calcio news De Laurentiis: Hamsik ha già saltato. Lavezzi credo resterà. Gargano se vorrà andar via vedremo di accontentarlo

De Laurentiis: Hamsik ha già saltato. Lavezzi credo resterà. Gargano se vorrà andar via vedremo di accontentarlo


Il Presidente De Laurentiis questa sera non scontenta nessuno e dopo aver parlato alla presentazione del libro di Varriale “Napoli otto e mezzo” e in piazza a Dimaro ha rilasciato anche delle dichiarazioni a SportItalia. Queste quelle riprese da tuttomercatoweb  “C’è grande entusiasmo e un bel clima. Bisogna inserire tanti giocatori nuovi ma il tecnico sta lavorando benissimo. Hamsik? Ha già saltato nei giorni scorsi, il pubblico ha intonato il coro anche stasera ma mi sembra eccessivo. Ha già dimostrato abbastanza di amare Napoli. Lavezzi? Credo che voglia restare a Napoli. C’è una clausola ma ho già detto di non usare mai più questa formula nei contratti, saremo noi a dire se un giocatore può andare via o meno. Nessuno può portarci via i giocatori, non sarebbe corretto. Parco attaccanti? Mazzarri dice sempre di non volere più di 22 giocatori altrimenti non può garantire lo spogliatoio, conosco bene la sua mentalità e la società asseconderà le sue scelte. Poi se a campionato in corso servirà qualcosa lo accontenterò. Trezeguet? E’ un grande giocatore, di grande esperienza, sarebbe utilissimo in Champions. Chi decide, però, è Mazzarri che ha già composto una rosa assortita. Se dovessimo sostiture Lavezzi lo faremo con una seconda punta. Gargano? E’ un grande giocatore e una grande persona, siamo molto amici e mi dispiacerebbe se dovesse andare via. Non tutti hanno tanto spazio, lui vuole giocatore e con Donadel, Dzemaili e Inler c’è meno spazio per lui e devo preoccuparmi anche di non fare del male a chi ha dei valori. Se dovesse arrivare una richiesta potrei anche decidere di cederlo. Ma parlo di una richiesta di livello. Bianchi? Lo dissi a Marino, da noi non può venire. Mi viene sempre attribuito perchè fece bene con Mazzarri, ma non credo che oggi ci sia posto per lui. Marino? Lo ringrazio e sarò sempre riconoscente di quello che ha fatto per il Napoli, anche se non è stato lui a convincermi di entrare nel calcio. Avevo già deciso un mese prima e comprai il Napoli quando ero in vacanza a Capri”.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl