shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli per il mese della cultura

Il Napoli per il mese della cultura


Il Napoli sta crescendo e non solo grazie ai fantastici risultati ottenuti sul campo nella passata stagione che porteranno gli azzurri a giocare in Champions League dopo 21 anni di assenza ma anche grazie ad una società che è sempre più attiva. E’ di oggi la notizia che la Società Sportiva Calcio Napoli donerà 4 borse di studio a giovani studenti meritevoli e non agiati del comune di Napoli. Il tutto nell’ambito del “mese della cultura”. Questo il comunicato sul sito ufficiale:

Il Napoli per il “Mese della Cultura”. La Società azzurra donerà quattro borse di studio a giovani studenti meritevoli e non agiati residenti nel Comune di Napoli o della Diocesi di Napoli che hanno ottenuto nell’anno scolastico 2011/2011 il Diploma di scuola secondaria e che intendono conseguire una Laurea Magistrale o Triennale in una delle Università di Napoli o nell’Università Cattolica del Sacro Cuore.

Un’iniziativa di cui si è fatto promotore il Presidente De Laurentiis che incontrò il Cardinale Sepe lo scorso marzo per creare un progetto volto a dare impulso al tessuto culturale della nostra città, nell’ambito del mese della cultura, inserito nelle giornate dedicate al Giubileo 2011.

Le quattro borse di studio finanziate dalla SSC Napoli vanno a completare le complessive dieci borse di studio in un bando di concorso promosso dal Vicariato Episcopale della Cultura in collaborazione con l’Istituto Giuseppe Toniolo di Studi Superiori di Milano, nell’intento di contribuire alla formazione umana e civile delle nuove generazioni cui è affidato il futuro della città.

Il bando è disponibile cliccando qui.
 



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl