Pronte le nuove maglie del Napoli

 

 

Il mistero attorno le nuove divise del Napoli 2011-2012 è quasi pronto per essere svelato.

Lunedì infatti il presidente Aurelio De Laurentiis mostrerà a tifosi e giornalisti le tre divise che la compagine partenopea indosserà durante la stagione più importante degli ultimi due decenni.

La presentazione della nuovissima linea d’abbigliamento del Napoli si terrà a bordo di una nave da crociera: infatti l’unica innovazione certa è la presenza di un secondo sponsor sulle nuove magliette (per gli azzurri sarà, appunto, MSC Crociere).

La curiosità è alle stelle, anche perchè non è affatto certo che sulle casacche azzurre campeggi ancora il marchio Macron. Infatti voci sempre più insistenti rivelano un fortissimo interessamento per il Napoli da parte dell’ Adidas: il colosso tedesco avrebbe individuato nella squadra partenopea una gallina dalle uova d’oro (grazie al bacino d’utenza e alle potenzialità commerciali della piazza napoletana) e non vorrebbe farsi sfuggire l’occasione. Il grande ostacolo, in questo caso, sarebbe rappresentato dalla rescissione del contratto che ancora lega il Napoli con la Macron.

Attenzione, però, anche all’outsider in salsa pompeiana: la Legea, dopo aver già sponsorizzato il Napoli in serie B durante la disastrosa parentesi di Salvatore Naldi, sogna di vestire nuovamente gli atleti azzurri in un periodo sicuramente più roseo.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Pronte le nuove maglie del Napoli

Impostazioni privacy