shinystat spazio napoli calcio news La "strana" foto di Cavani al Dall'Ara di Bologna

La “strana” foto di Cavani al Dall’Ara di Bologna

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Fianco a fianco in tribuna autorità. Così appaiono nelle foto Ansa Marco Iorio, l’imprenditore napoletano proprietario di ristoranti indagato nell’inchiesta sul riciclaggio, e l’attaccante del Napoli Edinson Cavani, scattate lo scorso 10 aprile allo stadio Dall’Ara di Bologna.

Nelle immagini Cavani, che non è in campo perché squalificato, si incontra in tribuna con Iorio che, per l’occasione, indossa la maglietta di Lavezzi. Marco Iorio ha sempre avuto un assiduo rapporto con il mondo del calcio: il suo ristorante era frequentato da diversi calciatori; in una circostanza intervenne in seguito a una rissa in cui era coinvolto Lavezzi; fu sempre lui ad accompagnare Balotelli durante un ‘tour’ nel quartiere di Scampia.

L’ex campione del mondo Fabio Cannavaro, legato da un rapporto di amicizia con Iorio, possiede una quota in uno dei ristoranti sequestrati. Per Marco Iorio, difeso dall’avvocato Claudio Botti, nei prossimi giorni sarà presentata al Tribunale del Riesame una istanza di revoca della ordinanza di custodia in carcere.

fonte: skysport

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

LE ULTIMISSIME

Seguici su Facebook

Preferenze privacy