shinystat spazio napoli calcio news Quale sarà il futuro di Cristiano Lucarelli?

Quale sarà il futuro di Cristiano Lucarelli?


Cristiano Lucarelli, dopo la sua stagione napoletana è in attesa di un contratto. Il livornese svela in un intervista a RadioSportiva alcune sue confidenze sul suo futuro prossimo. Mister Miliardo è in vacanza, però aspetto novità per il suo futuro: “Ho qualche contattino sia in Italia che all´estero”.  Invece sul Napoli, l’ex numero 99 si è espresso così:Non ho trovato molto spazio, ma quando sono stato chiamato in causa ho risposto bene a livello fisico. E per questo ho ancora voglio di giocare. 70 giorni dopo il brutto infortunio ero già ad allenarmi con la squadra: un record”. Su un suo possibile ritorno alla sua amata Livorno, Lucarelli si esprime così: “La mia avventura in amaranto è finita. Da calciatore non tornerò, da dirigente vedremo. Nel calcio nulla è scontato. Magari un giorno posso tornare da presidente”.

Alessandro D’Auria

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai tutte le news Napoli calcio.

La SSC Napoli è una passione infinita e noi proviamo a raccontare il calciomercato Napoli e non solo con notizie per tutto il giorno.

Notizie Napoli calcio ed ultimissime Napoli per soddisfare tutti coloro che non vivono che di azzurro.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy