Cavani al 100% del Napoli

Edinson Cavani è il nuovo simbolo di questo Napoli vincente, un Napoli desideroso di spingersi oltre la portata. Una stagione straordinaria per il Matador e per il Napoli quella targata 2010/2011. Il matrimonio è stato rinnovato, i napoletani non lo avevo messo in dubbio ma come si dice: fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio ancora. Il mercato è pazzo. Ma adesso è tutto nero su bianco, Cavani è al 100% del Napoli.

Pierpaolo Triulzi, agente dell’attaccante uruguagio, ha commentato la notizia ai microfoni di Sportitalia: “E’ una splendida notizia , Edi spera di passare un altro anno come quello appena concluso. Nonostante i tanti interessi da Spagna e Inghilterra, siamo contenti di essere rimasti a Napoli. Ma in futuro non si può mai sapere…”. L’operazione la scorsa estate era stata chiusa sulla base del pagamento di cinque milioni di euro per il prestito oneroso più 12 mln per il riscatto.

Intanto ieri il Matador è sceso in campo dispuntanto un amichevole con la sua Celeste in un test di preparazione per l’imminente Coppa America (Uruguay-Estonia 3-0, ndr). Tanta corsa e grinta in campo, nessun gol realizzato: il Matador sta conservando i colpi per metterli in serbo al momento giusto.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Cavani al 100% del Napoli

Impostazioni privacy