Borriello al Napoli? A Roma non trova spazio

In questi giorni di calciomercato si è parlato tanto del centrocampo azzurro: chi viene e chi va. Ma per quanto riguarda la linea offensiva, sembra che il ds Bigon stia lavorando in gran segreto.  Dopo aver incassato il rifiuto di Matavtz dopo mesi di tira e molla, le piste più calde per adesso vengono avvolte da un velo di riservatezza.

Però il calciomercato piace perché tutto può essere confessato e smentito nell’arco di pochi minuti. Per i più addentrati il Napoli starebbe valutando l’ingaggio di Marco Borriello. Voce smentita qualche settimana fa, ma allo stato attuale non sembra imponibile. A ricalcare l’ipotesi è stato Gianni Di Marzio, intervenuto per parlare di mercato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Secondo il suo avviso: “Il Napoli sta cercando di prendere Borriello. Ma secondo il consulente di mercato del QPR l’arrivo dell’attaccante napoletano è legato alla “possibilità della partenza di uno dei tre tenori”. Sull’argomento Borriello ha detto la sua anche il direttore sportivo giallorosso. Ai microfoni di Teleradiostereo il neo ds dei capitolini, Sabatini, ha esclamato: «Borrielo un problema? Il problema lo rappresentano i giocatori forti, non quelli deboli. Lui è forte e pensa a se stesso in una certa maniera, chiede uno spazio che la Roma non gli può garantire”.

La Roma per riscattarlo dovrà sborsare 6 milioni al Milan, poi potrebbe appunto decidere di cederlo o girarlo in prestito: la destinazione Napoli non è poi così lontana.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Borriello al Napoli? A Roma non trova spazio

Impostazioni privacy