Il Napoli di nuovo su Lamela. Inler e Criscito in dirittura d’arrivo

Per  Riccardo Bigon è giunto il momento di passare dalla teoria alla pratica. Decine e decine i giocatori visionati dall’entourage partenopeo nelle ultime settimane col fine di accaparrarsi quelli giusti per allestire un grande Napoli, ma ancora nessuno è stato ufficializzato.

Per Gokhan Inler e Mimmo Criscito il ds azzurro è ad un passo dalla meta: lo svizzero, dopo la brusca frenata della Juve e una volta sciolto il nodo della clausola rescissoria con De Laurentiis, sposerà il progetto Napoli.

Criscito invece è corteggiato anche dall’Inter, ma la voglia di disputare una stagione storica da protagonista nella sua città alla fine dovrebbe prevalere (sperando non ci siano le solite “grane” circa la questione dei diritti d’immagine). Ad ogni modo a giorni ci sarà l’incontro decisivo con i procuratori del numero 4 genoano, durante il quale probabilmente arriverà la firma in calce del ragazzo di Cercola.

La vera novità di giornata, però, riguarda il ritorno di fiamma di De Laurentiis per Erik Lamela: Bigon ha avuto il via libera per cominciare a trattare con gli agenti della nuova stella argentina e col River Plate.

Il colpo-Lamela per il Napoli rappresenterebbe anche un grande investimento per il futuro, a prescindere dal destino di Hamsik e Lavezzi. Il River di Passarella però non venderà Il giovane talento per meno di 18 milioni.

Secondo Alessandro Sugoni, esperto di calciomercato di Sky Sport: “ Se l’interesse fosse realmente concreto, la società partenopea non dovrebbe lasciarsi sfuggire un talento come Lamela, anche perchè la Roma sembra aver mollato la presa e si sarebbe proiettata su Ramirez”.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Napoli di nuovo su Lamela. Inler e Criscito in dirittura d'arrivo

Impostazioni privacy