Possibile ritorno di fiamma per Mannini

Daniele Mannini, centrocampista attualmente in forza alla Sampdoria, dopo una stagione decisamente deludente che ha visto la retrocessione dei blucerchiati in Serie B, sarebbe ora al centro di una trattativa di mercato tra la società ligure e il Napoli.

Il centrocampista sarebbe relegato al ruolo di prima scelta perchè il titolare della sua fascia di competenza è Christian Maggio. Prelevato dal Brescia gennaio del 2008 per 7 milioni di euro, il ragazzo pisano con la maglia azzura colleziona 39 presenze e due reti. Nel 2009 viene ceduto in comproprietà alla Samp per 3,5 milioni.  Mannini disputa il suo primo anno in blucerchiato un campionato strepitoso andando a segno per 5 volte.

Adesso la sua posizione è al quanto da decifrare perchè bisogna valutare la voglia del calciatore di proseguire o meno la sua avventura a Genova in serie B. L’anno scorso la comproprietà tra Samp e Napoli era stata rinnovata, in questo calciomercato estivo si ipotizza ad un possibile ritorno in azzurro dell’ex bresciano. Ottimo rinforzo per un calendario ricco di partite, proprio come quello della prossima stagione.

Secondo quanto afferma il suo procuratore, Davide a Lippi,  attraverso i microfoni di Radio Manà Manà, qualcosa potrebbe bollere in pentola: “Aspettiamo l’incontro con Sampdoria e Napoli per definire il suo futuro“.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Possibile ritorno di fiamma per Mannini

Impostazioni privacy