Nando Coppola: “Ritornare sarebbe fantastico al di là della Champions League”.

Mentre resta da decidere il dubbio di Gennaro Iezzo, ovvero quello di continuare un altro anno a Napoli, accettare la proposta di entrare in dirigenza oppure di “combattere” un altro anno in cadetteria con la neopromossa Nocerina, si discute a Castelvolturno a chi affidare la maglia di vice De Sanctis.

La settimana scorsa era stata avanzata l’ipotesi sul portiere del Lecce Antonio Rosati. Interessamento che era stato confermato dallo stesso procuratore del calciatore e dal patron salentino. In queste ore si fa invece il nome di Nando Coppola, conoscenza nota dei tifosi azzurri. Il portiere prodotto del vivaio napoletano, ha difeso la porta azzurra in serie A nella stagione 2000-2001 e per metà campionato nella stagione precedente. Dopo Napoli il 31enne Coppola vestito le maglie di Bologna, Ascoli, Piacenza, Atalanta, Milan e Siena.

Il portiere napoletano non nasconde il suo entusiasmo: “Ritornare sarebbe fantastico al di là della Champions League”.  Il suo cartellino appartiene al Milan, ma è lo stesso portiere a specificare che  “non c’è stato niente, non so se c’è stato un contatto con il mio procuratore, ma so che rientro in alcuni parametri del Napoli”. Per il calciatore tifoso e prodotto dal Napoli potrebbe essere l’occasione per un suo agognato ritorno nella sua città. Il suo inizio promettente era stato offuscato da qualche prestazione balbettante nella stagione del nuovo ritorno di serie b. Coppola è un portiere che ormai alle spalle ha oltre 10 anni di esperienza con quasi 200 partite sulle gambe.  L’affidabilità e battito azzurro sono gli ingredienti per ricopre il difficile ruolo di secondo portiere.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nando Coppola: "Ritornare sarebbe fantastico al di là della Champions League”.

Impostazioni privacy