shinystat spazio napoli calcio news Il Napoli torna in corsa per Inler

Il Napoli torna in corsa per Inler

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Secondo Francesco Marino, giornalista di Rai Sport: Nella giornata di oggi, c’è stata una brusca frenata da parte della Juventus nella trattativa per portare a Torino Inler. Il motivo di questa frenata non si conosce. Nel frattempo i bookmakers inglesi avvicinano lo svizzero al Napoli”.

Il triangolo Inler-Napoli-Juve sembra non avere fine: il giocatore elvetico e il suo agente, Dino Lamberti,  in pochi giorni hanno affermato tutto e il contrario di tutto circa la destinazione che più gradirebbero nell’ immediato futuro. Ad ogni modo il Napoli sembrerebbe  rientrato in corsa a tutti gli effetti per Gokhan Inler.

Secondo Massimo Ugolini, che segue il Napoli per Sky Sport: “ La prossima settimana può essere quella decisiva per un arrivo a centrocampo. Il Napoli, però, ne vuole acquistare due, dunque, non resta che aspettare. Sono sicuro che Bigon completerà il reparto difensivo con un altro acquisto oltre quello dell’argentino Fernandez. Inoltre la conferma di Gargano è importante anche per la permanenza di Marek Hamsik, visto il legame che c’è tra i due. Restando a centrocampo credo che Inler e Dzemaili siano le prime scelte di Mazzarri, in alternativa a questi due ci sono Palacios e Palombo.

Marco Soffitto

Preferenze privacy