Sergio Pellissier: “Al Napoli è difficile visti i grandi attaccanti”

In un intervista a calciomercatonews.com, il valdostano Sergio Pellissier, capitano e uomo simbolo del Chievo dei miracoli, parla del suo futuro e soprattutto di Napoli.

Sulle voci di mercato che, come in passato,  parlano di un nuovo interessamento del 31enne attaccante clivense da parte del Napoli. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli: “Fa piacere sapere dell’interessamento del Napoli, però non dipende solo da me, al momento non ho ricevuto offerte. La Champions con la maglia del Napoli? Certo mi farebbe piacere ma ho sempre detto che mi piacerebbe giocare piuttosto che guardare le partite, e al Napoli è difficile visti i grandi attaccanti”.

Pellissier è lusingato dalla corte partenopea ma per quanto riguarda il suo futuro non ha dubbi: “io sto bene qui a Verona, il Chievo ha declinato già molte offerte”. Per il terzo anno consecutivo il valdostano è andato in doppia cifra, il prossimo obittivo è superare i 100 gol con i veronesi (vanta 311 partite e 96 gol con la maglia del Chievo) e poi di raggiungere quota 100 anche come reti in massima serie (è ancora fermo a 74).

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Sergio Pellissier: "Al Napoli è difficile visti i grandi attaccanti"

Impostazioni privacy