Lucescu: “il Napoli non è una sorpresa”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Mircea Lucescu attuale tecnico dello Shaktar Dontesk ha parlato di calcio mercato e del Napoli. Sul primo tema, nello specifico, ci parla sull’interessamento degli azzurri sul suo calciatore Douglas Costa: “è uno dei migliori giovani che ci sono in circolazione nel panorama calcistico mondiale”. Aggiunge, “non credo che il Napoli possa pagare venti milioni per lui”. Il tecnico romeno sarebbe disposto a fare il sacrifico solo per Cavani: “quando un calciatore fa tanti gol nel campionato italiano, è normale che il suo prezzo lieviti in maniera esponenziale”.

Per quanto riguarda il campionato dei partenopei Lucescu dice che l´ha visto giocare più volte, in Europa League con lo Steaua Bucarest ed in campionato con la Roma ed ammette che “la crescita del club partenopeo degli ultimi cinque o sei anni è stata notevole”. A suo parere  è una squadra costruita per vincere. Per l’ex allenatore di Brescia ed Inter “il Napoli non è una sorpresa, forse per gli altri lo è. Credo che abbia le potenzialità per vincere lo scudetto”.

Siamo anche su Google News: per seguire tutte le news sul Napoli Calcio clicca QUI

CONOSCI SPAZIONAPOLI?

SpazioNapoli è parte della grande famiglia editoriale del Nuovevoci Network, insieme a Rompipallone.it, SpazioInter.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui canali social, il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Seguici su Facebook