Primo allenamento settimanale a CastelVolturno

Dimenticare Bologna. Questa è la parola d’ordine di Mazzarri in vista della difficile sfida con l’Udinese del presidente Pozzo. Da poco si è conclusa la seduta di allenamento odierna degli azzurri che ha visto Lavezzi alle prese col differenziato, in modo da smaltire i postumi del match del Dall’Ara.

All’esterno del centro sportivo di Castelvolturno centocinquanta tifosi partenopei hanno esternato tutta la loro gioia verso i giocatori partenopei costringendo Cavani ad arrivare, neanche fosse  James Bond, nascosto all’interno di un furgone per evitare il sicuro assedio.

Prima di effettuare il lavoro fisico i calciatori  azzurri sono rimasti per qualche minuto a collocquio con Walter Mazzarri e Riccardo Bigon che hanno dato il nuovo benvenuto a Gianluca Grava: il casertano ha sostenuto il suo primo allenamento in gruppo dall’infortunio subito durante la partita con la Fiorentina dello scorso Gennaio. La partitella finale è terminata 4-4 con le reti di Sosa (2), Cavani (2), Dumitru, Lucarelli e Gargano (2).

Intanto dal Friuli rimbalza la notizia che Alexis Sanchez molto probabilmente non sarà in campo domenica al San Paolo. A riferirlo è stato lo stesso allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin dopo l’allenamento mattutino dei bianconeri: “ Non ci sono buone notizie circa le condizioni di Sanchez. Credo che sia molto difficile che possa recuperare in vista della difficilissima trasferta di Napoli. Se non ce la farà, proverò diverse soluzioni”.

 

Marco Soffitto

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Primo allenamento settimanale a CastelVolturno

Impostazioni privacy