shinystat spazio napoli calcio news Primo allenamento settimanale a CastelVolturno

Primo allenamento settimanale a CastelVolturno


Dimenticare Bologna. Questa è la parola d’ordine di Mazzarri in vista della difficile sfida con l’Udinese del presidente Pozzo. Da poco si è conclusa la seduta di allenamento odierna degli azzurri che ha visto Lavezzi alle prese col differenziato, in modo da smaltire i postumi del match del Dall’Ara.

All’esterno del centro sportivo di Castelvolturno centocinquanta tifosi partenopei hanno esternato tutta la loro gioia verso i giocatori partenopei costringendo Cavani ad arrivare, neanche fosse  James Bond, nascosto all’interno di un furgone per evitare il sicuro assedio.

Prima di effettuare il lavoro fisico i calciatori  azzurri sono rimasti per qualche minuto a collocquio con Walter Mazzarri e Riccardo Bigon che hanno dato il nuovo benvenuto a Gianluca Grava: il casertano ha sostenuto il suo primo allenamento in gruppo dall’infortunio subito durante la partita con la Fiorentina dello scorso Gennaio. La partitella finale è terminata 4-4 con le reti di Sosa (2), Cavani (2), Dumitru, Lucarelli e Gargano (2).

Intanto dal Friuli rimbalza la notizia che Alexis Sanchez molto probabilmente non sarà in campo domenica al San Paolo. A riferirlo è stato lo stesso allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin dopo l’allenamento mattutino dei bianconeri: “ Non ci sono buone notizie circa le condizioni di Sanchez. Credo che sia molto difficile che possa recuperare in vista della difficilissima trasferta di Napoli. Se non ce la farà, proverò diverse soluzioni”.

 

Marco Soffitto



ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl