shinystat spazio napoli calcio news Ore 15, il Napoli prova l'aggancio

Ore 15, il Napoli prova l’aggancio

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Il Napoli torna a giocare alle 15 dopo le ultime gare in anticipo e posticipo, e lo fa sul campo dell’ottimo Bologna di Malesani. La squadra di mister Mazzarri ha l’occasione in caso di vittoria di agganciare al comando il Milan e caricare la pressione sui rossoneri nel posticipo di Firenze, ma non c’è da sottovalutare assolutamente i felsinei, che nelle ultime stagioni hanno inflitto diverse delusioni alla squadra azzurra nelle gare giocate a Bologna, come l’anno scorso quando un avvio choc del Napoli costò la sconfitta alla squadra azzurra e la perdita di punti pesanti in chiave Champions.

Il Napoli che si presenta oggi al Dall’Ara è a ranghi completi, con l’unica eccezione dello squalificato Cavani, che verrà probabilmente sostituito da Mascara (in ballottaggio con Zuniga e Lucarelli), invece a centrocampo vedremo probabilmente ancora fuori Gargano anche se resta in ballo con Yebda fino all’ultimo, sulle fasce Maggio e Dossena e in mezzo Pazienza (anche se apparso sottotono domenica scorsa). La linea di difesa sarà formata probabilmente da Campagnaro, Cannavaro e uno tra Ruiz e Aronica con il siciliano ancora favorito, in porta il solito solido De Sanctis.

Non resta altro da fare che mettersi davanti alla radio o alla tv e gustarci la partita sperando di assistere a una bella prestazione del Napoli.

Andrea Iovene

Preferenze privacy