Quaglia-Reality

Dopo l’infortunio del 6 gennaio durante Juventus-Parma, profeticamente avvenuto poco prima di scendere in campo contro la sua ex squadra al San Paolo, pronto inghiottirlo in un vortice di  rancore e di violenze verbali, core ngrato Fabio Quagliarella si infortuna gravemente: rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.

La Juventus, oramai diventata la carta velina della squadra vincente dell’epoca Moggi, per far tranquillizzare i propri tifosi sulle sorti future del club bianconero, ha deciso di documentare la riabilitazione del suo numero 18. Infatti dal sito ufficiale della Juventus, Fabio Quagliarella è protagonista di un nuovo reality show, tutto on-line, dove settimana dopo settimana, il nostro core ngrato si è calato nei panni di intrattenitore con spiegazioni dettagliate e sorrisi. Nel debutto della sua peronalissima sit-com, Fabio dichiara:“Il campo mi manca e l’infortunio era nel mio destino ma sono stato fortunato a trovarmi in una società come la Juventus, quando è successo“.

La vecchia signora è pur sempre la più nobile delle squadre italiane, ma di storie alla Grande Fratello ne abbiamo viste già fin troppe. Se questo è il tentativo per distogliere il tifoso dalle amarezze del campo, diciamo che siamo piuttosto fuori strada. Nonostante tutto “scurdammoceo passato” ed auguriamo pronta guarigione all’attaccante stabiese, da quando non c’è più lui la Juve ha perso punti in campionato e qualità di gioco.

http://www.juventus.com/site/ita/NEWS_newseventi_D0C0E8BB44694B3E94C3A9D48264AB87.asp

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Quaglia-Reality

Impostazioni privacy