Ultime voci da RadioMercato: Vucinic, Matavaz e Mascherano!

Sembra avvicendarsi un calcio mercato rovente per il Napoli la prossima estate. I partenopei infatti hanno ricevuto parole di elogio dagli agenti di Trezeguet e Vucinic, i quali vedrebbero i loro assistiti nel club azzurro in caso di qualificazione Champion’s. Come rivela il quotidiano Tuttosport entrambi avrebbero dato segnali positivi per un eventuale arrivo a Napoli nella prossima stagione. Vucinic potrebbe lasciare la Roma con 15 milioni di euro, Trezeguet l’Hercules per molto meno.

Infatti su Radio Crc l’agente di Mirko Vucinic, attaccante della Roma, Alessandro Lucci parla del futuro del suo assistito e lo fa mandando un eloquente messaggio al Napoli che mesi fa è stato accostato al calciatore montenegrino. Il procuratore non conferma e non smentisce: “Mirko ha un contratto fino al 2013, ma Napoli è una piazza affascinante!”

Intanto l’agente di Tim Matavz del Groningen, Nusret Jashari, conferma l’affare ormai concluso con il Napoli per il proprio assistito: “Voglio tranquilizzare i dirigenti del Napoli, non sono mai stato contattato dal Lione per Matavz. Per il trasferimento di Tim a Napoli è tutto ok anche se non ancora ufficiale. In settimana dovrebbe firmare il contratto”.

Notizie di ultim’ora vogliono Bigon impegnato sulle tracce dell’argentino Javier Alejandro Mascherano, centrocampista del Barcellona e della Nazionale argentina, sta trovando pochissimo spazio in Cataluña,  pronto a partire. Si prospetta un braccio di ferro con la Juve, Marotta sembra dispiegare un maggior contingente economico, mentre il Napoli per seguire il centrocampista ex-Liverpool sembra intenzionato a cedere il patrimonio dell’Unesco Hamsik! Speriamo che siano solo voci di RadioMercato.

Alessandro D’Auria

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ultime voci da RadioMercato: Vucinic, Matavaz e Mascherano!

Impostazioni privacy