shinystat spazio napoli calcio news Lavezzi: respinto ricorso

Lavezzi: respinto ricorso


Le immagini prodotte in  seconda istanza dalla procura federale, molto probabilmente proveniente da “Controcampo”, hanno inchiodato il fantasista argentino, inducendo la Corte federale a respingere il ricorso proposto dalla società napoletana. Dopo che l’udienza oggi è terminata alle 15.50 ci sono volute circa 4 ore alla Corte per decidere. Finisce così il lungo e tormentato pomeriggio per il Napoli e i suoi tifosi, aggrappati a speranze di riduzione della squalifica. Ora i partenopei dovranno fare a meno di Lavezzi da sempre considerato, nonostante la sua non altissima media realizzativa, un giocatore decisivo per la squadra di Mazzarri o addirittura un talismano-portafortuna. Insomma 3 giornate di squalifica e niente Milan per il Pocho.

ULTIME NOTIZIE

CHI SIAMO

Spazio Napoli è un giornale online in cui troverai: news Napoli, calciomercato Napoli, biglietti Napoli, foto Napoli, video Napoli, Primavera Napoli.

NUOVEVOCI

Appendice sportiva della testata giornalistica “Nuovevoci” – Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore editoriale “SpazioNapoli.it”: Antonio Manzo

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da SSC Napoli Calcio

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl