L’Ajax ha accettato l’offerta da 5 milioni del Napoli: Younes arriva già a gennaio! Venerdì le visite mediche!

AGGIORNAMENTO ORE 19.55 – Il giornalista Raffaele Auriemma – attraverso le frequenze di Radio CRC – ha fornito un nuovo aggiornamento circa l’arrivo a Napoli di Younes. Il calciatore sosterrà venerdì le visite mediche e poi firmerà il contratto che lo legherà ai partenopei.

L’Ajax incassa complessivamente 5 milioni da questa operazione, mentre il giocatore percepirà 1,3 milioni più bonus.

AGGIORNAMENTO ORE 17.30 – Il giornalista di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha rivelato poco fa su Twitter che l’Ajax ha accettato l’offerta da 5 milioni del Napoli per Younes. L’attaccante è ormai vicinissimo al trasferimento!

Le due squadre sono soltanto ai dettagli, ma l’attaccante può già considerarsi un nuovo calciatore azzurro.

AGGIORNAMENTO 15: 45 – Il collega di PremiumSport Claudio Raimondi ha fornito un aggiornamento relativo alla trattativa tra il Napoli e l’Ajax per Younes. Il collega, tramite il suo profilo Twitter, ha definito la trattativa “in dirittura di arrivo”, con l’affare che si chiuderebbe a 4,5/5 milioni.

AGGIORNAMENTO 15:30 – Secondo quanto riportato dal collega di SkySport Gianluca di Marzio tramite il suo sito ufficiale, è in corso l’incontro tra l’Ajax e Nicola Innocentin, agente di Younes. La società azzurra vorrebbe evitare di superare quota 5 milioni per portarlo a Napoli a gennaio, forte dell’accordo per l’estate che ha con il tedesco classe ’93.

AGGIORNAMENTO 14:20 – Il collega di RaiSport, Ciro Venerato, esperto di mercato, ha fornito aggiornamenti sulla trattativa per portare Younes a Napoli già a gennaio.
Il collega ha sottolineato la volontà di Younes e dell’agente Innocentin, che stanno facendo di tutto per convincere l’Ajax, con il calciatore che ci sta mettendo la faccia per venire al Napoli, rifiutando di tutto e di più.

AGGIORNAMENTO 13:30 – Il colega di PremiumSport, Niccolò Ceccarini, ha fornito tramite il suo profilo Twitter un aggiornamento sulla trattativa per portare Younes al Napoli a gennaio. “Novità sul fronte Younes, Napoli e Ajax stanno trattando per provare a fare subito l’operazione, si inizia a respirare un po’ di fiducia, prossime ore importanti”.

AGGIORNAMENTO 12:20 – Il collega di Sportitalia, Alfredo Pedullà, esperto di mercato, è intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva facendo il punto, tra gli altri aggiornamenti, anche sulla vicenda Younes. Il collega ha sottolineato come ci sia la possibilità che il calciatore tedesco dell’Ajax arrivi negli ultimi giorni di mercato per una cifra di 2-3 milioni di euro.

ORE 09:50 – Le priorità per l’esterno d’attacco ricercato dal Napoli sono decisamente cambiate, per cause anche indipendenti dagli azzurri. Ora, infatti, l’obiettivo è capire quali e quanti margini ci siano per anticipare l’arrivo di Amin Younes a gennaio, con cui c’è già un accordo per giugno.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, si sta lavorando proprio in questa direzione. Per spostarsi Nicola Innocentin, il manager del tedesco, vuol dire che la voglia è autentica. Il Napoli è d’accordo nel pagare una cifra ragionevole per liberare ora l’esterno, che altrimenti arriverebbe fra sei mesi a parametro zero. Si attende la risposta dell’Ajax, che per ora tentenna.

Secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttosport, la cifra che il Napoli sarebbe disposto a versare nelle casse dell’Ajax per godere delle prestazioni del tedesco già a gennaio si aggirerebbe intorno ai 3-4 milioni, lontana da quella di 10 milioni, cifra dell’offerta presentata agli olandesi dallo Swansea e rifiutata per volontà di Younes.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » L'Ajax ha accettato l'offerta da 5 milioni del Napoli: Younes arriva già a gennaio! Venerdì le visite mediche!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy