SKY – Pazzesco Benevento, si prova il colpo a sorpresa: può arrivare lo svincolato Sagna!

Questo calciomercato invernale potrebbe essere ricordato come uno dei più “pazzi” di sempre. Da Coutinho ad Alexis Sanchez, passando anche da Dzeko e Verdi. Grandi colpi fatti e altri sfumati sul più bello. Insomma, la sensazione è che possa succedere di tutto.

E in questo clima di colpi ad effetto anche il Benevento prova a fare la sua parte. Infatti, secondo quanto riferisce il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, i sanniti starebbero provando a chiudere un colpo davvero importante: Bacary Sagna. Il terzino (35 anni a febbraio, ndr) è svincolato da giugno, ovvero da quando ha concluso la sua esperienza al Manchester City.

Per il Benevento sarebbe un innesto di sicuro valore, nonostante l’età ormai non più giovanissima. Bisognerà trovare un accordo sull’ingaggio, ma il presidente Vigorito potrebbe davvero fare questo regalo ai propri tifosi per provare ad inseguire un’insperata salvezza.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Pazzesco Benevento, si prova il colpo a sorpresa: può arrivare lo svincolato Sagna!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy