Mascherano lascia il Barcellona e confessa: “In passato sono stato tentato di andare al Napoli”

Mascherano lascia ufficialmente il Barcellona e il calcio europeo. Chiuderà la sua carriera in Cina, nel comunicato ufficiale del club spagnolo non specifica quale sarà la nuova maglia che “El Jefecito” indosserà, anche se il suo passaggio all’Hebei è ormai fatta.

Raggiungerà un ex calciatore del Napoli: Ezequiel Lavezzi. I due si conoscono bene essendo stati compagni in Nazionale. L’ex Liverpool, prima dell’addio, ha parlato del suo possibile approdo all’ombra del Vesuvio ai tempi di Rafa Benitez: Avevo la possibilità di andare via da Barcellona e il Napoli in quel momento era una soluzione. Avevo capito che il mio ciclo era terminato, lo dissi anche al direttore sportivo Andoni Zubizarreta, ma mi rispose di no perchè loro volevano continuare a contare su di me. Arrivò poi Luis Enrique e mi disse di proseguire con questa maglia. In questa vita nessuno è imprescindibile e sono stato davvero tentato di raggiungere Rafa”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mascherano lascia il Barcellona e confessa: "In passato sono stato tentato di andare al Napoli"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy