RAI – Jorge Mendes propone tre suoi assistiti al Napoli, ma Giuntoli li boccia

AGGIORNAMENTO 00.42 – Il giornalista Rai Ciro Venerato, nel corso della trasmissione Calcio&Mercato, ha svelato il programma del viaggio in Portogallo di Giuntoli, in cui c’è stato un vertice con l’entourage di Jorge Mendes. In questo vertice, l’agente portoghese ha proposto al d.s. azzurro proprio i nomi di El Ghazi, Diogo Gonçalves e Brahimi, per soddisfare la ricerca di un esterno offensivo. Tutti i profili proposti sono stati però bocciati.

21.47 – Il giornalista Mediaset Raffaele Auriemma, in un editoriale pubblicato sul sito di scommesse sportive Snai, ha provato a seguire le tracce di Giuntoli, nella speranza che possano condurlo all’identità del nuovo mister X.

Secondo il giornalista, si fatica a credere che il Napoli non si muoverà sul mercato per portare quell’esterno offensivo richiesto da Sarri. Ecco perché il rapporto produttivo che è stato instaurato dalla società partenopea con l’agente portoghese Jorge Mendes, che ha favorito il rinnovo di Ghoulam, potrebbe rappresentare un indizio. Tra gli assistiti di Mendes ci sono infatti l’olandese del Lille classe ’95 El Ghazi, il portoghese del Benfica classe ’97 Diogo Gonçalves e l’algerino del Porto Brahimi, classe ’90.

Auriemma lancia dunque il quesito: “Potrebbe essere uno di loro ad indossare la maglia del Napoli?”

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI - Jorge Mendes propone tre suoi assistiti al Napoli, ma Giuntoli li boccia

Impostazioni privacy