PREMIUM – Slittato a domani l’incontro tra l’Ajax e l’agente di Younes: il Napoli valuta di anticipare il colpo a gennaio

AGGIORNAMENTO ORE 18.47 – Secondo quanto riferiscono i colleghi di Premium Sport è slittato a domani mattina l’incontro – che era inizialmente previsto per oggi pomeriggio – tra l’Ajax e l’entourage di Amin Younes, attaccante tedesco in scadenza di contratto che il Napoli intende prendere a parametro zero a giugno.

I partenopei potrebbero anche pensare di anticipare il colpo a gennaio, qualora non dovessero essere trovate altre soluzioni sul mercato di gennaio.

ORE 14.48 – Secondo quanto riportato dai colleghi di PremiumSport ci sarà in queste ore un colloquio tra Nicola Innocentin, agente di Amin Younes, e l’Ajax. L’obbiettivo è cercare di capire cosa vuole fare il club con il tedesco.

Il Napoli, avendo già trovato l’accordo per giugno con l’esterno classe ’93, vorrebbe evitare di indennizzare il club olandese per averlo già a gennaio, ma non è escluso che cambi strategie, vista la difficoltà relativa alle alternative.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » PREMIUM – Slittato a domani l’incontro tra l’Ajax e l’agente di Younes: il Napoli valuta di anticipare il colpo a gennaio

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy