Marek Hamsik al MANN per la maglia celebrativa: “Non ho ancora realizzato. Mercato? Chi c’è è pronto. Verdi? Il San Paolo sa cosa fare”

Questa mattina Marek Hamsik è in visita al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, per la mostra sulla storia del Napoli.

Lo slovacco, che detiene il record di gol con la maglia azzurra, avendo da poco superato Maradona, verrà oggi premiato con la maglia celebrativa dei 116 gol, la quale sarà poi, ovviamente, parte della mostra.

A breve la conferenza stampa del capitano del Napoli.Lo comunica il Napoli tramite il suo profilo ufficiale Twitter.

I capitano azzurro ha poi rilasciato alcune dichiarazioni alla stampa, ecco quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli: “Ancora non mi sono reso conto di aver superato Maradona, è una cosa bellissima, ma forse me ne renderò conto quando smetterò: ora ci sono troppe cose a cui pensare. La maglia sarà fine febbraio, poi me la riprendo (scherza, ndr).
Lo spazio in bacheca per le coppe c’è…
La vittoria a Bergamo? Importantissima, temevamo molto questa partita perchè le ultime partite contro l’Atalanta non sono andate a buon fine, infatti abbiamo festeggiato come se avessimo vinto una semifinale di coppa!
Il gol a cui sono più legato? Ce ne sono tanti, ma quelli che ti regalano un trofeo si ricordano di più, quindi dico quello in finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Il mercato? Chi c’è già ha dimostrato di essere all’altezza, la squadra è pronta per lottare fino alla fine.
Ora torniamo al San Paolo, che è sempre stato un fortino e dove ci saranno circa cinquantamila tifosi e quindi non vediamo l’ora di farli esultare.
Verdi? Il San Paolo saprà cosa fare.
Il ritorno al gol di Mertens è molto importante: ci darà una grande mano

Ogni partita di qui alla fine dovrà essere giocata come una finale, ci sono tante sfide difficili, non solo lo scontro diretto contro la Juventus”.

FOTO IN EVIDENZA: SSC NAPOLI

QUESTO IL POST:

https://twitter.com/sscnapoli/status/955754229565706240

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » Marek Hamsik al MANN per la maglia celebrativa: "Non ho ancora realizzato. Mercato? Chi c'è è pronto. Verdi? Il San Paolo sa cosa fare"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy