Ferrero: “Torreira vale più di 30 milioni. De Laurentiis non chiede, sa che deve spendere. Sky? Uno scandalo…”

Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc, durante la trasmissione Si Gonfia la Rete.

Queste le sue dichiarazioni: “De Laurentiis è impegnato con il suo Napoli, lasciamolo stare. Meno male che c’è un pò di confusione nel calcio italiano, dal caos può venir fuori un pò di chiarezza. Serve qualcosa di nuovo, dobbiamo rinnovarci. In Lega si parla di commissariamento, o azzeriamo tutto e ricominciamo, o vai a prendere sempre una macchina bella, meravigliosa, ma usata. Abbiamo bisogno di una nuova, veloce e dobbiamo fare le riforme necessarie.

È uno scandalo che Sky incassa 2 miliardi e più di abbonamenti  e a noi offre 4 lire. Bisognerebbe dire: ‘Volete il calcio? Cacciate i soldi!’ Dobbiamo essere più coraggiosi noi presidenti. Serve una Lega che ci rappresenti! Se non modifichiamo le regole non andiamo da nessuna parte, serve un presidente che abbia poteri forti. Se è così sono il primo ad andarmene. Non mi sono informato sui candidati ma spero in un presidente di rappresentanza, voglio solo il bene del calcio. Dobbiamo capire cosa vogliamo fare da grandi.

Ci sono presidenti come Lotito, De Laurentiis etc, che vogliono cambiare, dare un volto diverso al nostro calcio. Adesso usiamo il pugno di ferro, se Sky vuole il calcio, o aumenta l’offerta o ci saluta e ci creiamo un canale tutto nostro. È vera la storia dell’incidente post Benevento-Sampdoria, ero troppo nervoso. Torreira è il nuovo Shick, tutti me lo chiedono. De Laurentiis non è un tipo che chiede, lui sa: dare moneta vedere cammello. Vale più di 30 milioni. Sapere che Quaglierella sta bene mi fa piacere, è un talento infinito! Non è in vendita, me lo sono sudato e me lo tengo stretto“. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrero: "Torreira vale più di 30 milioni. De Laurentiis non chiede, sa che deve spendere. Sky? Uno scandalo..."

Impostazioni privacy