Tripletta da urlo per Quagliarella, poteva essere lui l’alternativa per Sarri?

Una tripletta straordinaria, che vale tre punti per la sua Sampdoria ed un nuovo record personale. Si, perchè Fabio Quagliarella in questo campionato è  già a quota 15 reti segnate, una in più del proprio record personale. Che è destinato ad aumentare, dato il suo incredibile stato di forma.

Quagliarella, che compirà 35 anni tra dieci giorni, non dimenticherà facilmente questa domenica, le sue parole all’ANSA sono emblematiche: “E’ stata una giornata indimenticabile, vincere contro la Fiorentina che in questo momento è una diretta concorrente non è facile, farlo con tre miei gol e anche superare il mio record. Una giornata meravigliosa“.

Parte del merito della tripletta è di Ramirez, con i suoi assist, ma le tre reti dell’ex attaccante del Napoli sono oggettivamente di pregevole fattura. Ed un pensiero vien lecito, poteva essere proprio “il figliol prodigo” l’alternativa in avanti (low cost per giunta) di cui tanto ha bisogno Maurizio Sarri?

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tripletta da urlo per Quagliarella, poteva essere lui l'alternativa per Sarri?

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy