Koulibaly infuriato per il lancio della bottiglietta, era convinto ci fossero progressi sul razzismo

Ira Koulibaly, dopo il brutto episodio che ha visto protagonisti i tifosi bergamaschi nel match di ieri, rei di aver lanciato una bottiglietta sul difensore senegalese, accompagnando con cori razzisti come dire, poco gradevoli.

Ne parla la Gazzetta dello Sport, che nella sua edizione odierna sottolinea la rabbia del centrale azzurro: “Ci sono stati momenti di apprensione in occasione del gol di Mertens. I giocatori del Napoli hanno festeggiato dinanzi alla curva atalantina e da quel settore è stata lanciata una bottiglietta verso Kalidou Koulibaly che è stato appena sfiorato e s’è arrabbiato molto rivolgendo gesti di disapprovazione verso la curva che intanto intonava cori discriminatori contro Napoli. L’arbitro Orsato lo ha rasserenato dicendogli di aver sentito e visto tutto.”

Proprio nell’intervista alla rosea, nei giorni scorsi, il giocatore senegalese aveva sottolineato i progressi fatti negli stadi contro il razzismo. La sua, forse, è stata soltanto un’illusione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Koulibaly infuriato per il lancio della bottiglietta, era convinto ci fossero progressi sul razzismo

Impostazioni privacy