RAI – Giuntoli in Portogallo per chiudere Grimaldo! Giaccherini al Chievo: in attacco può arrivare un Mister X!

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc per dare le ultime di calciomercato in casa Napoli:

Da ieri sera Giuntoli è in Portogallo. Per Morais sicuramente per ordinare alcuni dettagli ma non è lì solo per quello: per ultimare i dettagli d’acquisto di Grimaldo a Giugno e per fare un colloquio con Mendes non so se telefonico o da vicino con qualche collaboratore.

Lucas Moura è sfumato: il giocatore ha detto di sì all’offerta del Malaga

La società ha detto al Chievo: Giaccherini te lo diamo perchè cerchiamo un esterno. Evidentemente cercano sicuramente qualcosa, magari anche un giocatore che arriverà all’ultimo momento. Può esserci un Mister X che non è ancora uscito fuori. Quello che accade tra Chievo e Giaccherini mi fa pensare che qualcuno arriverà. Valcareggi intende guadagnare per 18 mesi con il Chievo quello che prende al Napoli. Poi riformulare la cifra a cifre Chievo. Il Napoli sa che se vuole dare Giaccherini, dovrà partecipare allo stipendio. 

Interesse del Napoli per Torreira. Oggi ci sono state le dichiarazioni del suo procuratore, si incontrerà con il Napoli.

Maksimovic andrà via e al 60% allo Spartak. Deve alzare un po’ l’offerta ma siamo alle schermaglie. Tonelli resterà al Napoli, anche perchè potrebbe essere un nuovo terzino destro”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » RAI – Giuntoli in Portogallo per chiudere Grimaldo! Giaccherini al Chievo: in attacco può arrivare un Mister X!

Impostazioni privacy