Roma, Emerson Palmieri ha firmato con il Chelsea, Dzeko dice sì ai ‘Blues’

ORE 19:50 – Secondo quanto riportato dai colleghi di PremiumSport, Edin Dzeko ha accettato il trasferimento al Chelsea. Manca l’ufficialità, ma la trattativa, a questo punto, sembrerebbe in dirittura di arrivo. Emerson Palmieri, invece, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb, ha già apposto la firma sul contratto che lo legherà, da oggi ai Blues.

ORE 13:00 – Sono giorni caldi per il mercato in casa Roma, secondo il giornalista di SKY Gianluca Di Marziocontinua la trattativa tra il club giallorosso ed il Chelsea per portare a Londra, alla corte di Antonio Conte la coppia Edin Dzeko ed Emerson Palmieri.

I termini del trasferimento sono quasi definiti del tutto, una base di 50 milioni di euro + 10 di bonus , manca l’accordo sui termini di pagamento e sull’entità dei bonus. Se definiti e accettati dalla Roma, si potrebbe chiudere nella giornata di oggi.

Tra oggi e domani, l’agente di Dzeko potrebbe volare a Londra per definire l’accordo con il Chelsea, nessun problema invece per Emerson che ha già trovato l’accordo con il club.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Roma, Emerson Palmieri ha firmato con il Chelsea, Dzeko dice sì ai ‘Blues’

Impostazioni privacy