SPORTITALIA – Nuova concorrente per il Napoli, anche la Roma vuole Deulofeu: primi contatti con l’agente!

AGGIORNAMENTO ORE 15.28 – Secondo quanto riferisce il giornalista di Sportitalia, Alfredo Pedullà, su Gerard Deulofeu si è inserita in maniera prepotente una nuova concorrente. Pare infatti che la Roma – che è in procinto di cedere Dzeko ed Emerson Palmieri (LEGGI QUI) – avrebbe avanzato i primi contatti per avere il giocatore del Barcellona.

Il club catalano si accontenterebbe di una cifra di circa 15-18 milioni di euro, o un prestito con obbligo di riscatto. La Roma sta riflettendo, intanto il giocatore è stato offerto nuovamente al Milan. Il tutto fa pensare che il Napoli abbia abbandonato questa pista.

ORE 13.02 – Il Napoli ed il Barcellona non hanno ancora raggiunto un accordo su Gerard Deulofeu.

Secondo quanto scrive il portale spagnolo El gol Digital, il Napoli sta temporeggiando per arrivare all’attaccante spagnolo. Pare così che il giocatore si sia avvicinato al West Ham.

Il club catalano, inoltre, vorrebbero che lo spagnolo andasse in Premier League in prestito: gli Hammers hanno confermato che Deulofeu avrà spazio per giocare durante la seconda metà della stagione.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Nuova concorrente per il Napoli, anche la Roma vuole Deulofeu: primi contatti con l'agente!

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy