Politano scontento al Sassuolo, ma il club prevede un’asta in estate! Younes, offerti 3 milioni per anticipare l’arrivo

AGGIORNAMENTO 18:20 – Il collega di PremiumSport Claudio Raimondi, esperto di mercato, ha ribadito che il Sassuolo continua a fare muro per quanto riguarda la trattativa con il Napoli per Politano.
Il club emiliano ha compreso l’appeal dell’esterno italiano e prevede un’asta nella finestra estiva. 

Raimondi ha poi chiarito la situazione di Amin Younes, per il quale lo Swansea ha offerto 10 milioni di euro. Il calciatore, però, ha chiarito la sua volontà di andare al Napoli, il quale ha offerto 3 milioni all’Ajax, che ha però chiesto che l’offerta del club inglese sia almeno pareggiata.

ORE 13:45 – Raffaele Auriemma è intervenuto ai microfoni di Radio Crc ed ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il mercato del Napoli. Questo quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Politano è scontento, sta facendo di tutto per spingere il trasferimento a Napoli. Il suo agente si è chiuso in un mutismo con la società del Sassuolo.

Stesso discorso per Younes, il suo agente è a Milano per Rafinha. Domani volerà ad Amsterdam per proseguire i colloqui con l’Ajax. Il giocatore ha già detto che andrà altrove a fine campionato ed il club lo ha collocato in panchina per poter far crescere i suoi calciatori.

L’agente proverà a convincere l’Ajax per farlo andare via subito, ma il Napoli non vuole investire nulla per un ragazzo che potrà avere a zero”.

Home » Copertina Calcio Napoli » Politano scontento al Sassuolo, ma il club prevede un’asta in estate! Younes, offerti 3 milioni per anticipare l’arrivo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy