Da Torino attaccano: “Napoli vittorioso in fuorigioco, non accetteremo più polemiche e titoli penosi”

Ancora un attacco al Napoli dalle colonne di Tuttojuve. Vi riportiamo uno stralcio dell’editoriale del direttore, Massimo Pavan:

“O che sfortuna, il Napoli ha vinto a Bergamo con un gol che sembra essere in fuorigioco, oibò, i partenopei hanno vinto nonostante il var, proprio come era successo alla Juventus a Cagliari, caso strano proprio come era successo a Crotone sempre al Napoli. Insomma, episodio fortunato, definiamolo così, per i Partenopei.

Nulla da dire, gli errori ci stanno, va benissimo, ma a questo punto non accetteremo più nessuna polemica su eventuali episodi a favore della Juventus. Nessuno si potrà più permettere di dire nulla, se non dire che è stato un errore, non accetteremo nessuna allusione o titoli penosi come alcuni giornali della scorsa settimana. O i giudizi ed i commenti valgono per tutti o per nessuno, perché qui siamo al limite della malafede.

Gli errori si accettano, non accettiamo che quando siano a favore della Juventus vengano enfatizzati mentre per altri vengano addirittura fatti passare come episodi normali. Le parole,di Gasperini di oggi non sono molto diverse da quelle di Lopez di due settimane fa, ma siamo sicuri che su Orsato non si aprirà il processo mediatico aperto su Calvarese. La prossima volta nessuno si permetta di dire nulla, la casistica di oggi apre una nuova linea, sono errori, vanno accettati”.  

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Da Torino attaccano: “Napoli vittorioso in fuorigioco, non accetteremo più polemiche e titoli penosi”

Impostazioni privacy