Rifiutate offerte da mezza Europa, Jorginho vuole restare al Napoli: c’è l’accordo per il rinnovo! I dettagli

Sono ore importanti per il calciomercato del Napoli. La società partenopea è infatti alla ricerca di nuovi innesti per rinforzare la rosa a disposizione di Maurizio Sarri, senza dimenticare però di badare agli assalti per gioielli che in casa già ci sono.

È il caso di Jorginho, il centrocampista italo-brasiliano – rivela l’edizione odierna de Il Mattino – è infatti ricercato dai grandi club europei. Eppure De Laurentiis non si è fatto trovare impreparato: tra il patron e l’entourage del calciatore ci sarebbe già l’intesa per il rinnovo del contratto. L’intenzione del club è quella di prolungare l’accordo fino al 2022 (l’attuale scadenza è fissata nel 2020, ndr) e di alzare il compenso economico a circa 3 milioni a stagione, ovvero il doppio di quanto percepisce adesso.

Il calciatore, dal canto suo, ha già fatto sapere di voler restare volentieri a Napoli e di non ascoltare le sirene arrivate dai tanti club che lo hanno avvicinato.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rifiutate offerte da mezza Europa, Jorginho vuole restare al Napoli: c'è l'accordo per il rinnovo! I dettagli

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy