Tutto Sport: “Lucas Moura può arrivare. Il PSG chiede un prestito con obbligo di riscatto”

È indubbiamente il mercato degli esterni quello del Napoli. Mentre sono arrivati due rifiuti amari, come quelli di Verdi e Politano, Giuntoli non ha intenzione di arrendersi. L’asticella sembra alzarsi, con l’obiettivo principale del momento che sembra essere Lucas Moura. Il brasiliano, ormai ai margini del Psg, ha bisogno di cambiare aria per rilanciarsi. L’edizione odierna di TuttoSport fa chiarezza sullo stato della trattativa, considerando soprattutto l’aspetto economico:

Giuntoli opera su più tavoli e mentre l’affare Politano trova nel Sassuolo l’ostacolo principale (Squinzi a gennaio non vuole vendere), quello che porta a Lucas Moura potrebbe decollare. La notizia è che il Psg è disposto a discutere di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25/30 milioni ed è per questo che il ds azzurro sta provando a convincere il giovane 25enne, ma già esperto brasiliano a sposare la causa Napoli offrendogli un ingaggio da top player, di 3,5 milioni a stagione“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tutto Sport: "Lucas Moura può arrivare. Il PSG chiede un prestito con obbligo di riscatto"

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy