SKY – Continua il pressing per Younes. Più complicate le piste Politano, Deulofeu e Lucas

In attesa di ritornare in campo dopo la settimana di sosta il Napoli continua a svolgere le proprie operazioni in ambito di mercato.

Gli ultimi aggiornamenti in tal senso vengono riportati dal collega ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio attraverso il proprio portale: “Il Napoli non molla, vuole regalare a Sarri un attaccante già in questa sessione di mercato. Per questo si continua ad insistere per Amin Younes; gli olandesi avevano accettato l’offerta di 10 milioni dello Swansea, destinazione non gradita al giocatore. La cifra è comunque troppo alta per gli azzurri, che stanno lavorando con l’agente del calciatore per trovare un compromesso”.

Questo il punto invece sulle altre trattative: “Più complicata la pista Politano, con il Sassuolo che non intende far partire il calciatore a gennaio. In stand-by la trattativa per Deulofeu, mentre proseguono i contatti con Lucas Moura nonostante il lauto ingaggio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » SKY - Continua il pressing per Younes. Più complicate le piste Politano, Deulofeu e Lucas

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy