Graziani: “Non condivido la scelta di Verdi, a 26 anni non è che ha dimostrato chissà che…”

Durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’opinionista Premium Ciccio Graziani. Queste le sue parole, raccolte dalla nostra redazione.

“Gli Scudetti storicamente passano da Bergamo, tappa importante per due motivi: è un orario che non piace tanto alle squadre e poi si viene da una sosta abbastanza prolungata. Bisognerà vedere il lavoro effettuato dai ragazzi del Napoli. Un minimo di vacanza ci sta, però dipende da come si sono comportati i calciatori in vacanza. Verdi? Bisogna capire innanzitutto se Verdi era adatto a Napoli: a 26 anni non è che aveva dimostrato chissà che. È un ottimo calciatore, si sarebbe integrato bene nel Napoli. Però il Napoli non vince il campionato con Verdi né lo perde senza. Il calciatore era consapevole del suo ruolo, ma secondo me ha sbagliato a fare questa scelta. Rispetto il suo pensiero, ma non lo condivido. Verdi non diventerà una bandiera, non confondiamolo con Hamsik”.

“Sul mercato io penso non convenga intervenire, visto i probabili rientri di Milik e Ghoulam nelle prossime settimane”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Graziani: "Non condivido la scelta di Verdi, a 26 anni non è che ha dimostrato chissà che..."

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy